Una storia che commuove è stata raccontata durante l’ultima puntata di Chi l’ha Visto. Un uomo è morto in Svezia a causa delle conseguenze del Covid-19 e ha lasciato tutti i suoi averi in eredità al figlio mai conosciuto e a sua madre italiana.
L’appello lanciato a Chi l’ha Visto
Il figlio, oggi un uomo di 62 anni, potrebbe così cambiare enormemente la sua vita. Il padre, Malcom Simon, originario della Guyana, è deceduto in Svezia all’età di 84 anni al fianco della moglie e dei suoi figli. E’ stata la compagna di una vita a contattare il programma di Federica Sciarelli per esaudire l’ultimo desiderio del defunto marito.
Muore di Covid-19 e lascia tutto al figlio italiano mai conosciuto
Tutto iniziava nel 1957, quando il signor Simon lasciò il suo paese per raggiungere Londra. E’ qui che conosce una donna italiana, una ragazza di Trieste, con la quale inizia una relazione che si interrompe quando lui è chiamato per il servizio militare e lei perde il lavoro. Dal loro amore nasce nel 1958 un bambino, che però il padre non ha mai riconosciuto, fino agli ultimi suoi giorni dove ha deciso di lasciargli tutto in eredità.
Lascia un commento