Un lutto ha colpito l’ex presidente del Palermo e del Venezia Maurizio Zamparini. Il figlio di 23 anni, Armando è stato trovato senza vita in una camera d’albergo a Londra. Si trovava in Gran Bretagna per motivi di studio.
Non appena la notizia si è diffusa, il club rossonero ha subito espresso il grande cordoglio per la grave perdita dell’ex patron: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini – scrive il Palermo in una nota – Il ricordo di ‘Armandino’ è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.
Com’è morto Armando Zamparini
Restano da chiarire le cause del decesso di Armando Zamparini e cosa sia accaduto in quella camera d’albergo. Per il momento da parte della famiglia non c’è stata alcuna comunicazione. Maurizio Zamparini e la compagna Laura Giordani sono in viaggio per l’Inghilterra per raggiungere il figlio.
Lascia un commento