È stata trovata morta la mamma che potrebbe aver ucciso le figlie di 11 e 3 anni in una casa di accoglienza. È stato ritrovato poco fa nel fiume Adige il corpo di Sachithra Nisansala Fernando Mahawaduge Dewendra, la donna che, secondo gli inquirenti, avrebbe ucciso le figlie per poi sparire nel nulla. Le bambine erano state trovate morte nel centro “Il porto delle mamme” appartenente al circuito del comune di Verona “Mamma Bambino”
«Piuttosto che dare le bambine a mio marito le ammazzo e mi ammazzo», la frase che persone vicine alla donna le hanno sentito ripetere spesso. Ed è una frase che la donna ha ripetuto in più occasioni, anche al termine di colloqui con medici che l’avevano sentita più volte per stabilire la sua capacità genitoriale.
I corpi di Sabadi e Sandani sono stati trovati da un’operatore della struttura che era entrato nella stanza per accertarsi che fosse tutto a posto visto che le bambine alle 9 del mattino ancora non erano andate a scuola e vedendo nei loro letti ha scoperto che erano morte. Sui corpi non sembrano esserci segni di violenza, quindi l’ipotesi più plausibile è che siano state soffocate.
La comunità cingalese e anche l’ex marito avevano lanciato un appello sui social pubblicando la foto della donna con il numero di telefono della Questura di Verona per lasciare eventuali segnalazioni. Poco fa era stata trovata, sull’argine dell’Adige, la borsa della donna con all’interno il suo cellulare, che fin da ieri risultava attivo e che è stato cercato anche con l’utilizzo di uno speciale drone.
fonte: https://www.leggo.it/italia/cronache/mamma_uccide_figlie_trovata_morta_adige_ultimissime-6284488.html?fbclid=IwAR1YwhjE3KJRWPOmqPFFdMgvdgbsjTdpFUGTfdlZ36TYgMVVCEmSSBIROmQ
Lascia un commento