La donna violentata insieme al figlio nella periferia di Roma nella notte tra sabato e domenica racconta dettagli agghiaccianti dell’orrore subito. Gli aguzzini completamente ubriachi, due minori di 16 e 17 anni ospiti di un centro di accoglienza, l’avrebbero costretta a preparare loro da mangiare dopo lo stupro. «Dopo che mi hanno violentata hanno voluto mangiare: gli ho dovuto fare un toast al prosciutto cotto». Le violenze sono state trasmesse in diretta Facebook e ai poliziotti subito dopo l’arresto è stato detto: «È sabato sera, volevamo solo divertirci».
In casa si trovavano anche la figlia di 13 anni e un’amica, ma non sono state toccate. Non è andata così al figlio 17enne della donna più volte abusato: lo avevano avvicinato con la scusa di una sigaretta per poi puntargli un coltello alla gola e spingerlo ad appartarsi con loro. Il giovane è stato poi costretto a portare i suoi aggressori a casa.
«È stato un incubo, un film dell’orrore – ha detto la donna agli agenti – gli ho detto, prendete quello che volete. Gli ho dato 250 euro in contanti, cercavano un Rolex, ma ce l’aveva mio marito che era a Milano». È stata la madre a chiamare la polizia e a denunciare aiutando a individuare i colpevoli. I poliziotti hanno bloccato la macchina, e arrestato i due violentatori.
fonte: https://www.leggo.it/italia/roma/roma_minorenni_violentano_madre_figlio_dopo_rapina_sabato_sera_volevamo_solo_divertirci-6579798.html?fbclid=IwAR2xqQNU5FT9n_Qc5yqLdzyvUthP0rm_BwBvCs7sbapvF_aJ9ICyhgCf9T8
Lascia un commento