Trovata morta in casa, forse quattro anni dopo il decesso. L’ennesimo dramma della solitudine è avvenuto a Trieste, dove un’anziana è stata trovata cadavere nella sua casa dopo che l’Inps non riusciva a contattarla per un controllo.
Trieste, anziana trovata cadavere con il gatto
Il macabro ritrovamento è avvenuto ieri mattina. I funzionari dell’Inps avevano suonato alla porta di casa della donna, classe 1933, senza ricevere risposta. Insospettiti, hanno allertato i soccorsi e insieme con i sanitari e la Polizia Locale sono entrati nell’appartamento, situato nel centro di Trieste. All’interno, sono stati ritrovati i cadaveri mummificati dell’anziana e del suo gatto.
Trieste, l’anziana morta forse nel 2018
Il cadavere rinvenuto era completamente irriconoscibile. L’anziana aveva una sorella, ma i loro rapporti si erano bruscamente interrotti diversi anni fa. Per risalire alla data del decesso ci sono pochi elementi a disposizione degli inquirenti: tra questi, alcuni prodotti alimentari scaduti nel 2018. Risulta quindi assai probabile che il decesso risalga a non oltre quell’anno.
fonte: https://www.leggo.it/italia/cronache/trieste_anziana_trovata_cadavere_casa_morta_forse_2018-6596989.html?fbclid=IwAR3qz7jEV7ox3TJNQQ6UcXBf6IMruglf3HcGfPgsXWMRH83P2QbGHOS7L4M
Lascia un commento