Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state protagoniste di un altro divertente siparietto a Uomini e Donne. Le due ‘acerrime’ nemiche si stuzzicano negli studi di Cinecittà da anni, la stessa Maria De Filippi si diverte moltissimo ad assistere ai vari screzi che avvengono tra le due donne in puntata.
Tina Cipollari prende in giro Gemma Galgani
Tina Cipollari sebbene non sia presente ormai da diverse puntate nello studio di Uomini e Donne, è riuscita comunque a prendere in giro Gemma Galgani anche in collegamento. L’opinionista, infatti, sta seguendo le puntate ‘da remoto’ e nonostante la lontananza, non ha perso la voglia di punzecchiare Gemma. Così ha deciso di farle uno scherzo.
Gemma Galgani cerca l’amore a Uomini e Donne
Gemma Galgani ha da poco deciso di interrompere la sua conoscenza con un cavaliere a causa, secondo quanto ha detto, di alcune differenze caratteriali. La spiegazione, però, non ha convinto Tina cha deciso di prenderla un po’ in giro. Durante l’ultima puntata si è presentato Fabrizio, un corteggiatore 41enne di Roma, che ha fatto intendere di aver sceso le scale per la dama genovese. “Mi chiamo Fabrizio ho 41 anni e arrivo da Roma. So quanti ha la signora Gemma, , so anche che è del capricorno e con me che sono toro il rapporto potrebbe essere interessante”.
La Galagani, però, ha subito storto il naso immaginando che si trattasse di uno scherzo di Tina Cipollari. A spiegare cosa stesse accadendo è stata Maria De Filippi che le ha detto: “Il signor Fabrizio è un attore”. L’opinionista, però, nonostante fosse stata ‘smascherata’, ha ribadito il suo pensiero: “E’’ uno scherzo per dimostrare alle persone che sei interessata agli uomini più giovani”. Il siparietto ha molto divertito il pubblico di Uomini e Donne.
Lascia un commento