Belen Rodiguez e Stefano De Martino si frequentano di nuovo. Questa, ormai, è cosa nota, ma la showgirl argentina in tv parla proprio di lui. A Le Iene la prima puntata, che la vede in conduzione assieme a Teo Mammucari, si è conclusa con con un gioco finale in cui Belen ha sganciato delle bombe sui suoi ex e su alcune donne della tv. E su Stefano De Martino confida: «È infedele… ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me».
Il gioco è semplice: Teo fa domande e Belen risponde. Non sappiamo a chi sono abbinate le risposte, ma per come parla la showgirl non è difficile accostare il volto alle sue dichiarazioni.
«Questa persona la conosco da 11 anni – dice probabilmente su Stefano De Martino -. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì», confida Belen. «Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetteresti? Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante. La più brava a letto? Siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico».
fonte: https://www.leggo.it/gossip/news/belen_rodriguez_stefano_de_martino_infedele-6495424.html?fbclid=IwAR3YLupQ0VIa6swA1RaUkB5JtXROkwNYqYwqB80vtb-wQZK5GKOid9MCCow
Lascia un commento